Nell'ambito della missione di Google di rendere le informazioni globali universalmente accessibili, stiamo offrendo strumenti per aiutare le persone e le organizzazioni a proteggere l'accesso al Web aperto e senza restrizioni, difendere i siti web dagli attacchi informatici, proteggere gli account dalla pirateria informatica e proteggere la nostra piazza pubblica online.
Esplora i nostri strumenti
Proteggi l'accesso al Web aperto e senza restrizioni
Outline è pensato per consentire a chiunque di creare la propria rete privata virtuale (VPN), fornendo un accesso più sicuro quando e se il servizio Internet non è funzionante. Outline dispone di controlli di sicurezza verificati in modo indipendente e di una crittografia avanzata per contribuire a mantenere le tue comunicazioni private. Intra è un'app per Android che protegge dalla manipolazione del DNS (Domain Name Server), una forma di attacco informatico che può essere utilizzata per bloccare l'accesso ai siti web e rubare le informazioni degli utenti.
Proteggi gli account personali
Il programma di protezione avanzata (PPA) è l'offerta di Google più efficace per la sicurezza, progettata per salvaguardare gli Account Google di coloro che sono più a rischio di attacchi mirati. Fornisce protezioni di sicurezza leader del settore per difendersi dai metodi in evoluzione usati dagli utenti malintenzionati.
Proteggi le conversazioni online
Perspective rende più facile per i moderatori filtrare i commenti molesti o che incitano all'odio. Perspective utilizza il machine learning per identificare il linguaggio tossico, aiutando publisher e piattaforme a ospitare conversazioni più sicure.
Proteggiti dalla manipolazione
Il pre-bunking è una tecnica per prevenire i tentativi di manipolazione online. Preallertando le persone e offrendo loro gli strumenti per individuare e confutare le argomentazioni fuorvianti, la loro resilienza alla disinformazione futura aumenta.